I miei anelli alla Festa di Primavera

 

I miei anelli sulla bancarella di Stefania alla Festa di Primavera

È passata qualche settimana, ma voglio comunque fare un accenno a questo evento, soprattutto per ringraziare Stefania, che mi ha dato questa possibilità.

A Castenaso la seconda settimana di Aprile si svolge ogni anno la Festa di Primavera. Un’iniziativa che non conoscevo, non abitando da quelle parti. Quest’anno l’ho vista e mi è piaciuta molto. Le vie del centro si riempiono di bancarelle colorate, e una vasta zona è dedicata proprio all’artigianato creativo e alle produzioni con materiali di riciclo.

Stefania, di SB PRODUZIONI, ha voluto i miei anelli con filo di alluminio sulla sua bancarella.

Avevo preparato un vassoio di anelli semplici con filo di alluminio e perle sintetiche e uno di anelli con filo di alluminio e minerali.

Avevo anche preparato le descrizioni delle proprietà dei diversi minerali con cui erano fatti gli anelli. Ma su questo argomento conto di scrivere un post a parte.

Le bancarelle alla Festa di Primavera erano tutte da scoprire. Dalle piccole sculture in legno, al cucito creativo, alle borse fatte con sacchetti di caffè; poi bijoux in filo di alluminio, perline e anche capsule delle macchine del caffè; oggetti costruiti a partire da sacchetti o bottiglie di plastica, tappi, carta e cartone… e tanto altro. Davvero un bello scorcio di bricolage creativo.

Stefania di SB PRODUZIONI sulla sua bancarella ha aggiunto i miei bijoux ai suoi lavori. Lei crea animaletti in feltro con calamita da attaccare al frigo, segnaposto o segnalibri, mobile con soggetti di feltro da utilizzare sulle culle o come regali di nascita o battesimo, streghette portafortuna, bomboniere personalizzate.

Le creazioni di Stefania, di SB Produzioni

Tutto delizioso, cucito e decorato a mano! Ancora un grazie e un saluto a Stefania!

3 thoughts on “I miei anelli alla Festa di Primavera”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *